My-BSC in your language


martedì 7 agosto 2012

Un caso concreto

Molti di voi mi chiedono ai corsi o durante le sessioni di coaching esempi concreti di come la My-BSC o almeno i principi che ne stanno alla base possano essere utilizzati in un caso concreto.
In questi ultimi mesi ho lavorato ad un progetto che può essere considerato un caso concreto di applicazione della My-BSC in un ambito specifico: il dimagrimento o più in generale la salute.
Il risultato di questo progetto è un libro disponibile sia in versione cartacea che come e-Book dal titolo:
DiMagriMente.
Immaginate quindi di considerare una sola delle aree importanti della vostra vita e utilizzare in questa i principi di base della My-BSC. questo libro fa esattamente questo. Va in profondità spiegandovi come dimagrire, raggiungere rapidamente il vostro peso forma e poi mantenerlo senza utilizzare diete o prodotti dietetici che alla fine creano solo dipendenze lasciando tutti i problemi al loro posto.
Nel libro vengono affrontati sia aspetti tecnici relativi al funzionamento del nostro corpo ed in generale delle diete, sia aspetti legati al funzionamento della nostra mente.
Viene quindi proposto un metodo che parte dalla definizione di obiettivi chiari e misurabili e utilizza dei piani di azioni concrete per raggiungerli instaurando alla fine un nuovo modo di rapportarsi con il cibo e in generale con l'alimentazione.
Buona lettura e ... al prossimo post!
A proposito fino al 10 di Agosto se acquistate libri su Lulu e utilizzate il codice promozionale
STUPIRE al momento di effettuare un ordine avete diritto ad uno sconto del 20%.

Nessun commento:

Posta un commento